L'allattamento materno: l'accoglienza migliore che puoi offrire al tuo bambino. E-mail: info@mammexlemamme.it

ALLATTARE AI TEMPI DEL CORANAVIRUS


Mamme per le Mamme informa che ben presto sarà possibile partecipare online agli incontri momentaneamente cancellati in ottemperanza al Decreto Ministeriale per il contenimento del contagio da coronavirus.
Per cercare di soddisfare le esigenze di tutte le mamme e le gestanti che desiderano informarsi e necessitano di una comunicazione giusta,  corretta e scientifica , ci stiamo attivando per dare continuità al ciclo di incontri previsti in calendario, naturalmente con variazioni di data ed orario rispetto agli eventi originali.
Per questo motivo vi invitiamo a seguirci sui nostri canali di comunicazione sociali, che verranno costantemente aggiornati e sui quali troverete le indicazioni necessarie per partecipare agli incontri in diretta online.
Poichè in questo particolare momento sono venute a mancare le diverse possibilità di confronto e di informazione, vi preghiamo di dare massima diffusione di questo messaggio, indirizzandolo soprattutto a chi è prossima al parto o necessita di sostegno nel puerperio.
Da parte nostra, continueremo a garantire il servizio di consulenza telefonica.


Nessun commento:

Posta un commento